Export su Trovaprezzi, Amazon e aggregatori.

Esportare i vostri prodotti su Trovaprezzi? Un gioco da ragazzi.

Realizzare un buon sito web ed un motore di e-commerce sono fondamentali per aumentare il volano di affari e per raggiungere nuovi clienti.
Lo strumento che però garantisce in ambito consumer un vero boom delle vendite è l’agganciare il proprio database dei prodotti, o eventualmente anche uno esterno, con aggregatori visitati giornalmente da milioni di visitatori.

Questo vuol dire inserirsi su motori di ricerca tipo Trovaprezzi o vere e proprie vetrine on line come il colosso Amazon e sfruttare tutta la loro visibilità.

Con esportazioni schedulate, tarate sulle vostre richieste, parametrizzate secondo i vostri margini e costi di struttura, filtrabili al livello di dettaglio desiderato, attivabili o schedulabili a seconda delle vostre esigenze, amplierete a dismisura la portata commerciale della vostra attività con un flusso di contatti mirati e soprattutto focalizzati all’acquisto.

Il tutto può girare su una macchina dalle risorse discrete o anche su una VM, non a caso ci occupiamo anche di virtualizzazione.

Contattateci per una consulenza in quest’ambito seguendo questo link.