Cruscotto Decisionale Listini

Cruscotto decisionale: lo strumento vincente.

Articoli, listini, disponibilità, prezzi e promozioni. Quante variabili che in tempi brevissimi devono sempre essere aggiornate nel lavoro di ogni giorno in un’attività commerciale.
E spesso in quanti posti e in quanti programmi queste informazioni sono replicate, duplicate, ridondanti, non sincronizzate?
Magari presenti sia nel CRM, sia in fogli excel in mano ai commerciali, riportate a mano sul sito web con spreco di tempo, imprecisioni e costo del personale impiegato ad inserire più volte su più piattaforme la stessa informazione.

Con un cruscotto decisionale, implementato su un server Intranet, è possibile integrare tutto ciò, realizzando un servizio in grado di fornire subito a colpo d’occhio tutte le informazioni necessarie a stabilire una politica dei prezzi e le relative variazioni, oltre ad integrare gli strumenti per variare istantaneamente l’informazione in più ambienti, mantenendo così pulito e veloce l’iter operativo della variazione prezzi.

Poter disporre di un solo strumento che “comandi” su tutti, che gestisca le informazioni, che sia in grado di variarle velocemente e che eviti la duplicazione manuale del dato stesso è essenziale in un ambiente commerciale dinamico dove la velocità e la precisione sono elementi fondamentali.

Adottare un cruscotto decisionale è la scelta giusta in questi casi, la chiave per aumentare la produttività e diminuire errori e lentezze esecutive.

Contattateci per una consulenza ed un eventuale sviluppo in merito seguendo questo link.